Il primo ed esclusivo format televisivo dedicato al tartufo italiano. In onda su tutto il territorio nazionale sul Network Agrisapori.
Con questo nuovo format tv, Accademia del tartufo nel mondo e il suo direttore artistico Giuseppe Cristini completano la quadratura del cerchio attraverso una comunicazione completa a 360 gradi. Cristini dopo aver ideato la rivista ufficiale del tartufo italiano in forma cartacea e digitale, dopo aver creato un sito veramente moderno con costanti news settimanali, ha capito che serviva un momento video dove offrire immagini reali e forti; che vanno dal bosco alla tavola, dalla bellezza di un ambiente integro e immacolato dove vegeta il tartufo, fino a un momento di convivialità tra gli ospiti che apprezzano la lamellata o la grattugiata di tartufo.
In un momento di visione pura nasce in forma esclusiva il primo programma televisivo mondiale.
Sempre più Giuseppe Cristini vuole essere ispiratore e influente comunicatore a favore delle aziende, della ristorazione, dei consumatori e di un mondo istituzionale che ha il dovere di essere fortemente presente in questo quadro di valori che è il mondo del tartufo.
Il programma andrà in onda da sabato 6 novembre sul Network Agrisapori: visibile in tutta Italia in oltre 100 televisioni locali; ma anche su Sky e in streaming.
Scegli la tua Tv e capirai perché Sua Maestà il tartufo è un elisir di lunga vita e un cibo per sognatori.