Alessandro Miceli, chef del ristorante Bella Restaurant a Dubai e ambassador del tartufo italiano a Dubai, è stato raggiunto da Giuseppe Cristini, narratore del tartufo.
Tra le grandi soddisfazioni che ci ha regalato Expo Dubai con i nostri eventi all’interno del padiglione di Fiere Di Parma, sicuramente quella più accattivante e’ stata la conoscenza con i grandi chef italiani.
Ed oggi facciamo la conoscenza di Alessandro Miceli, ambassador del tartufo italiano a Dubai e chef del Bella Restaurant.
Alessandro ha potuto sperimentare il grande matrimonio d’amore tra il tartufo e il Grana Padano, che per lui sono simboli in cucina e che propone sempre nel suo ristorante.
«Grana Padano e tartufo sono molto amati qui a Dubai ed è per me un piacere raccontarlo a miei ospiti. Sono orgoglioso di aver ricevuto questo premio dopo 15 onorati anni di racconto di Italianità a Dubai.
Il mio impegno e il mio obiettivo sono quelli di portare l’eccellenza italiana fuori dal nostro paese e solo così riusciamo ad aiutare la nostra patria e poi la bellezza di Dubai è sicuramente un grande richiamo internazionale.
Nel mio ristorante Bella Restaurant credo che il valore dell’italianità della cucina sia un gesto d’amore verso la materia prima che deve essere perfetta».